Passa ai contenuti principali

Invito alla Conferenza Organizzativa-Programmatica_13 ottobre 2012



Care\i compagne\i,
            trascorso più di un anno dal Congresso Provinciale e dal successivo 15° Congresso Nazionale svoltosi a Torino nel marzo 2011, la Presidenza – sentito l’Esecutivo ed il Comitato Provinciale di Torino - ha ritenuto opportuno convocare una Conferenza Organizzativa-Programmatica a livello provinciale (preceduta dalle assemblee di Sezione) per sollecitare una discussione ampia e partecipata sulla realizzazione della “Nuova stagione dell’ANPI” messa in atto in questi mesi di attività con particolare riferimento agli aspetti organizzativi, finanziari e politici.
Va chiarito, ad evitare possibili equivoci che non gioverebbero al dibattito, che la Conferenza non deve essere interpretata come una sede per porre in discussione ed eventualmente modificare le linee approvate dal Congresso ed espresse con chiarezza nei documenti politici conclusivi a livello nazionale e provinciale. Si tratta di procedere ad una valutazione del percorso sviluppato per dare concreta attuazione agli indirizzi generali, individuando in pari tempo, attraverso il coinvolgimento attivo di tutti gli iscritti, ulteriori elementi programmatici per il prossimo futuro.

Alla presente lettera si allega il documento di sintesi redatto dal Vicepresidente dell'ANPI Provinciale di Torino, Angelo Boccalatte. Il documento completo preparatore alla Conferenza Organizzativa-Programmatica è scaricabile dal sito dell'ANPI Provinciale (www.anpitorino.it), oppure in modalità cartaceo è disponibile presso la nostra sezione Dante Di Nanni, distribuito durante l'orario di apertura (mercoledì dalle 16.00 alle 18.00).


L'assemblea della nostra sezione è fissata per il

13 ottobre 2012
dalle 15.00 alle 18.00
presso c.so Ferrucci 65, Torino

interverrà
Angelo BOCCALATTE
Vicepresidente ANPI Provinciale di Torino


Olgher GARGIONI
Presidente Sezione ANPI Dante Di Nanni

Commenti